Mirabilandia ha prodotto e rilasciato alla Stampa un video realizzato in computer grafica che presenta la corsa sul tracciato di “Desmo Race”, novità 2019 del parco ravennate
Mirabilandia presenta la corsa virtuale sul tracciato e l’invito di Andrea Dovizioso, pilota Ducati, a provare il duelling powered coaster DESMO RACE, novità 2019 di Mirabilandia (Ravenna, Italy). Il nuovo rollercoaster marchiato Maurer Rides GmbH occuperà una vasta porzione di area all’interno del parco ravennate, completamente dedicata al mondo Ducati. Un investimento notevole da parte di Mirabiladia, che con questa nuova area recupera completamente unadelle zone ormai più datate e poco frequentate dell’intera struttura.
Il richiamo del brand Ducati è sicuramente molto forte e all’atto dell’apertura della nuova attrazione, prevista per la primavera 2019, sicuramente la risposta del pubblico sarà elevata. Nella stessa area saranno dunque presenti altre attrazioni, oltre ad un nuovo punto ristoro, per consentire al pubblico di trascorrere ulteriore tempo al suo interno.

Marco Stella è un esperto di cybersecurity e consulenza informatica con oltre 15 anni di esperienza. Specializzato nella gestione di progetti complessi, opera a livello internazionale nei settori dell’entertainment e dei parchi di divertimento. È titolare di ITParks, CEO di Best Italy Srls, CIO e DPO di MCM Marchetti Costruzioni Meccaniche Srl e consulente anziano per Disney. La sua carriera è caratterizzata da un approccio strategico e innovativo, sempre orientato all’eccellenza operativa e tecnologica.