E’ in pieno svolgimento l’opera di tematizzazione della nuova attrazione 2019, il river lento a tema pirati di Carrisiland (Cellino San Marco, BR)
Comunicato Stampa Carrisiland:
Sono iniziati i lavori di ampliamento a Carrisiland Acquapark per la realizzazione di Tatariver. All’interno del parco si sta realizzando una scenografia caraibica piratesca stupenda in tutto il percorso dell’attrazione. Lo staff di scenografi sta realizzando caverne con i tesori dei pirati, le prigioni, angoli suggestivi, con anche un effetto ingresso miniera nel percorso delle caverne.
Tante saranno le sorprese che incontreranno i visitatori di Carrisiland nell’effettuare il percorso di Tatariver, comodamente seduti sulle ciambelle gonfiabili con sottofondo di musica a tema pirati. E non finisce qui… Prossimamente gli aggiornamenti dei lavori in corso e degli angoli tematici e caverne realizzate.

Marco Stella è un esperto di cybersecurity e consulenza informatica con oltre 15 anni di esperienza. Specializzato nella gestione di progetti complessi, opera a livello internazionale nei settori dell’entertainment e dei parchi di divertimento. È titolare di ITParks, CEO di Best Italy Srls, CIO e DPO di MCM Marchetti Costruzioni Meccaniche Srl e consulente anziano per Disney. La sua carriera è caratterizzata da un approccio strategico e innovativo, sempre orientato all’eccellenza operativa e tecnologica.