Dopo solo poco più di un anno dalla sua distruzione causata da un incendio, ha riaperto a Europa-Park l’area dedicata alla Scandinavia
Comunicato Stampa Europa-Park:
Il 23 luglio è stata ufficialmente riaperta l’area tematica della Scandinavia a Europa Park, alla presenza di 200 giornalisti internazionali e ospiti d’onore. Per la famiglia Mack e per le migliaia di fans di Europa Park, il ritorno dell’idilliaco villaggio con le sue casette di legno colorate provoca forti emozioni. Dal 1992, l’area scandinava ha affascinato i visitatori non solo per le sue architetture, ma anche per le sue attrazioni e la sua offerta culinaria.
A maggio dello scorso anno un incendio ha distrutto una larga parte di quest’area. Roland Mack: “Scandinavia era ed è tutt’ora nel cuore di Europa Park, con ricordi indimenticabili. E’ stato un nostro desiderio di ricostruirla il più presto possibile. Grazie a 350.000 ore e più di 100 operai impegnati giorno e notte, l’impossibile è stato reso possibile. Nonostante altri progetti in corso , oggi, dopo appena 13 mesi di lavori, poter celebrare questo evento significa molto per tutti noi”.

Marco Stella è un esperto di cybersecurity e consulenza informatica con oltre 15 anni di esperienza. Specializzato nella gestione di progetti complessi, opera a livello internazionale nei settori dell’entertainment e dei parchi di divertimento. È titolare di ITParks, CEO di Best Italy Srls, CIO e DPO di MCM Marchetti Costruzioni Meccaniche Srl e consulente anziano per Disney. La sua carriera è caratterizzata da un approccio strategico e innovativo, sempre orientato all’eccellenza operativa e tecnologica.