Disneyland Paris: inaugurato il Magico Natale Disney con i festeggiamenti per i 90 anni di Topolino

Continueranno fino al prossimo 6 gennaio i tradizionali festeggiamenti natalizi, con tante sorprese dedicate ai 90 anni di Magia di Topolino

 

Il Magico Natale Disney è in arrivo a Disneyland Paris e quest’anno riserva tantissime sorprese dedicate ai 90 anni di Magia di Topolino, pronto a stravolgere le tradizioni natalizie per trascorrere insieme un Natale pieno di sorprese!

NATALE AL PARCO DISNEYLAND

La Parata Disney di Natale

Per questa stagione natalizia la Parata Disney dedicata al Natale raddoppia! I Personaggi sfileranno per il Parco Disneyland non una, ma ben due volte al giorno, portando con sé la magia dell’inverno e persino la neve a MainStreet, U.S.A.

Topolino, Minnie, Paperino e Pippo sono già pronti a festeggiare il Natale insieme ai loro amici, e anche Woody e Buzz Lightyear di Toy Story si uniranno al divertimento. Omini di pan di zenzero danzanti, bastoncini di zucchero e tanti altri dolcetti natalizi completeranno questo magico quadro invernale. Ci è giunta voce che ci saranno anche Trilli e Babbo Natale in persona!

Magici incontri di Natale

Al Parco Disneyland non mancheranno gli incontri con i Personaggi Disney, da Minou de Gli Aristogatti a Zio Paperone, da Peter Pan a Coniglietta e tanti altri! Ovviamente, non è Natale senza Babbo Natale, che anche quest’anno sarà ospite a Fantasyland fino al 25 dicembre compreso per incontri indimenticabili per tutta la famiglia.
Le magiche luci natalizie di Topolino
Niente batte il momento in cui vengono accese le luci dell’albero di Natale del Parco Disneyland. E non è certo un alberello qualunque: è alto ben 24 metri e sarà acceso durante un magico evento presentato da Topolino, Minnie e Babbo Natale! Tutto, dal conto alla rovescia alle luci natalizie, dalla neve alla magia Disney, è pronto per dare il benvenuto all’incanto del Natale.
Per l’occasione celebreremo anche un anniversario molto speciale: 90 anni di magia con Topolino, con nuove decorazioni e un nuovo intermezzo musicale dedicato a lui.

Un Natale FantaStitchoso

Stitch è pronto a invadere il Royal Castle Stage: il simpatico alieno blu salirà sul palco per divertirsi insieme a Topolino e Minnie, Paperino, Paperina, Pippo e alcuni dei più bei classici di Natale.

Da non perdere: la nuova attrazione Topolino e la sua Orchestra FilarMagica!

Una nuova e imperdibile attrazione è arrivata finalmente anche in Europa: si tratta di Topolino e la sua Orchestra FilarMagica! Topolino e Paperino sono il filo conduttore di una nuova esperienza in 4D al Discoveryland Theatre, che arriva dritta al cuore di Classici Disney come Aladdin, La sirenetta e Il re leone. È un’opportunità unica per godersi le migliori melodie Disney e celebrare 90 anni di divertimento con Topolino nel migliore dei modi.

Il calendario dell’Avvento incantato dall’1 al 24 dicembre

La magia sarà un appuntamento quotidiano con il calendario dell’avvento incantato ai piedi del Castello della Bella Addormentata nel Bosco! Ogni giorno avrà in serbo una nuova sorpresa in compagnia di Topolino, Minnie o Pippo.

Natale al Parco Walt Disney Studios

Per il secondo anno di fila anche il Parco Walt Disney Studios festeggerà il Natale, con ancora più divertimento per tutta la famiglia!

Il jazz di New York e Topolino alla batteria per Topolino e la band di Natale

Dopo la sua prima e sensazionale stagione, Topolino e la band di Natale sarà all’Animagique Theatre del Parco Walt Disney Studios per uno spettacolo imperdibile tra musica jazz e elettrizzanti numeri di tip-tap. Ogni giorno lo spettacolo omaggerà le più amate melodie invernali e travolgerà tutti con il suo spirito natalizio, grazie alla band, ai cantanti, ai ballerini e, ovviamente, ai personaggi Disney. Topolino si esibirà in uno strabiliante assolo di batteria, ma ci sarà anche Minnie con il suo sogno di diventare una diva del jazz.

Novità: Una sorpresa per Topolino!

È il momento di festeggiare i 90 anni di magia con Topolino: Minnie sta organizzando una sorpresa indimenticabile, ma avrà bisogno dei suoi amici e del pubblico per riuscire alla perfezione!
Questa sorpresa di compleanno sarà ancora più indimenticabile perché andrà online grazie all’hashtag #SurpriseMickey, da utilizzare sui social media: i messaggi potrebbe persino comparire durante lo spettacolo per sorprendere ancora di più Topolino!

L’incredibile Natale di Pippo

Quale migliore chiusura per una giornata a Disneyland Paris de L’incredibile Natale di Pippo? Con una tecnologia di video-mapping e incredibili effetti speciali proiettati sulla più adrenalinica delle attrazioni, The Twilight Zone Tower of Terror™, questo spettacolo notturno sarà un viaggio al fianco di Topolino, Minnie e i loro amici Pippo, Paperino e Paperina: trasportati dallo spirito natalizio sorvoleranno paesaggi spettacolari, dal Polo Nord alla festa più divertente che si possa immaginare. Ma attenzione alle sorprese inaspettate: dopotutto, stiamo parlando di Pippo!

 

Per completare questo incredibile programma, sarà possibile incontrare i personaggi Disney al Parco Walt Disney Studios, da Pippo vestito da Babbo Natale a Minnie e Buzz Lightyear!