Parco Giardino Sigurtà: i vincitori di “Colori d’Autunno”

Proclamati i vincitori del Contest Fotografico “Colori d’Autunno 2018” svoltosi all’interno di Parco Giardino Sigurtà di Valeggio sul Mincio (VR)

 

Comunicato Stampa Parco Giardino Sigurtà:

La quinta edizione del photocontest “Colori d’autunno” ha entusiasmato un numero sempre crescente di appassionati. Dallo scorso 23 settembre in centinaia si sono cimentati con l’obiettivo fotografico a cogliere le bellezze autunnali, come il fall foliage (il mutamento del colore delle foglie) di uno dei parchi più belli al mondo.

Come da tradizione, la famiglia Sigurtà ha premiato tre fotografie: gli autori sono Andrea Melato, Yara Piccinini e Agata Crispi. Il primo fotografo ha dichiarato: “Il parco in autunno è qualcosa di magico. I suoi colori, così brillanti e così diversi, sono uno spettacolo per gli occhi di chi passeggia tra i viali. Un giardino dove sembra di stare in paradiso”; mentre Agata Crispi ha affermato che: “il parco colorato d’autunno non può fare a meno di ammirare la sua bellezza riflessa. È un parco davvero incantevole… complimenti!”

I vincitori hanno ottenuto come premio l’Abbonamento Stagionale per visitare il Giardino durante la stagione 2019 (che prenderà il via l’8 marzo) e un riconoscimento “morale”, ovvero la pubblicazione delle immagini sui canali di promozione del Parco.

Fonte: Ufficio Stampa Parco Giardino Sigurtà