Luneur Park: dal 1° dicembre Ingresso Gratuito al parco

1 dicembre 2018: per la prima volta, dalla sua riapertura, sarà possibile visitare il Luneur Park con ingresso gratuito (attrazioni a pagamento)

Comunicato Stampa Luneur Park:

Luneur Park si accende con la Magia del Natale proponendo tante novità ed una fantastica sorpresa: dal 1° dicembre INGRESSO GRATUITO per tutti! Nuovi Giochi, Luci sfavillanti, simpatici folletti e creature incantate, come il gigantesco Orso Polare,  per divertire i bambini di ogni età. Imperdibile l’appuntamento con Babbo Natale, nella sua casetta tra i sentieri innevati, a cui i più piccoli potranno lasciare la loro Letterina e scattare con lui una foto ricordo!

Tra le fantastiche novità, la Pista di Pattinaggio su cui emozionarsi volteggiando con tutta la famiglia, Gokart elettrici per gareggiare su un vero circuito, l’adrenalinico Top Speed, su cui roteare all’impazzata per l’avventura più spericolata e il Mondo di Pepe, un universo animato da splendidi carillon natalizi in cui sarà possibile incontrare dal vivo il buffo Omino di Marzapane e cimentarsi nel Laboratorio a tema! Imperdibile la tradizionale Tomboluna, il tipico gioco natalizio in versione gigante, per divertirsi insieme e vincere tanti fantastici regali (Nella Terra delle Farfalle alle ore 12:30 e 15:30).

E per i romantici di ogni età… Appuntamento sotto il Vischio! La sfera di vischio più grande della città a disposizione per tanti super baci che porteranno super fortuna per tutto il nuovo anno! Postando le foto dei baci sotto il vischio su Instagram, taggando @luneurpark e utilizzando l’hastag #fortunabacio sarà possibile vincere un premio eccezionale! Tra gli innevati sentieri del Parco si potranno inoltre trovare dolciumi, leccornie e tipici prodotti natalizi tra i quali scegliere il Regalo di Natale perfetto per sé o per gli amici!

Fonte: Ufficio Stampa Luneur Park