Sea Life Jesolo: il Natale ecologico

Dal 1° dicembre 2018 al 6 gennaio 2019 a Lido di Jesolo SEA LIFE Aquarium un Natale ecologico con gli addobbi natalizi realizzati dai bambini con materiale riciclato

 

Comunicato Stampa Jesolo SEA LIFE Aquarium:

La magia del Natale sta per arrivare a Lido di Jesolo SEA LIFE Aquarium, dove grandi e bambini potranno vivere il periodo più magico dell’anno circondati dagli oltre 3.000 esemplari di creature marine, appartenenti a più di 150 specie acquatiche che popolano le vasche dell’Acquario. Tante le sorprese che – da sabato 1° dicembre – attenderanno gli Ospiti, a partire dagli allestimenti natalizi nelle sale dell’Acquario: dalla magica Casa di Babbo Natale al meraviglioso albero di Natale, il quale sarà reso unico grazie agli speciali addobbi realizzati dai giovani Visitatori.

In linea con la sua mission per la protezione dell’ambiente e per coinvolgere grandi e piccoli sui temi dell’inquinamento marino, l’Acquario propone infatti un Natale da vivere nel segno dell’ecologia: dal 1° dicembre 2018 e fino al 6 gennaio 2019 tutti i bambini che porteranno all’Acquario un addobbo natalizio da loro realizzato con materiale riciclato, potranno accedere al prezzo speciale di 5 euro e poi appendere il proprio addobbo all’albero allestito all’interno dell’Acquario.

In più, in alcune giornate, i bambini potranno incontrare dal vivo l’amato Babbo Natale e i suoi simpatici elfi aiutanti per consegnare direttamente a loro la decorazione per un albero di Natale davvero ecologico. Gli incontri con Babbo Natale saranno possibili domenica 2 dicembre dalle ore 11.00 alle 13.00 e poi l’8, 9, 15 e 22 dicembre dalle ore 13.30 alle 17.30.

La visita a Lido di Jesolo SEA LIFE Aquarium offre ai Visitatori l’incredibile opportunità di “immergersi” tra le creature di tutti i mari del pianeta: dalle meduse alle razze fino ai misteriosi squali, dalle stelle ai cavallucci marini, un percorso di oltre 2.000 mq. che conduce alla scoperta dei mari, in un lungo viaggio attraverso 16 ambientazioni differenti: dalle acque dolci del Lago di Garda all’ecosistema unico della Laguna di Venezia sino all’affascinante tunnel oceanico passando per i variopinti mari tropicali. Un’occasione straordinaria per approfondire la conoscenza di alcune tra le specie e gli ambienti marini più suggestivi del pianeta.

Dall’1 al 7 dicembre Lido di Jesolo SEA LIFE Aquarium sarà aperto nelle giornate di venerdì, sabato e domenica, dalle ore 10.00 alle 16.00; a partire dall’8 dicembre l’Acquario accoglierà gli Ospiti nei weekend dell’8-9, 15-16 e 22-24 dicembre e poi ininterrottamente dal 26 dicembre al 6 gennaio dalle 10.00 alle 18.00.

Fonte: Ufficio Stampa Sea Life Jesolo