Parco Natura Viva: si riapre dall’8 marzo

8-9-10 marzo 2019: gli appuntamenti dei primi 3 giorni di apertura di Parco Natura Viva (Bussolengo, VR)

 

Comunicato Stampa Parco Natura Viva:

SPECIALE PROMOZIONE FESTA DELLA DONNA

Venerdì 8 marzo, primo giorno di apertura, il Parco festeggia tutte le DONNE con l’INGRESSO GRATUITO. Tutte le donne (di qualsiasi età) che verranno in visita al Parco venerdì 8 marzo, potranno entrare gratuitamente richiedendo il biglietto d’ingresso gratuito presso le casse (cassa Safari o cassa Faunistico). La promozione è valida solo ed esclusivamente per i biglietti “acquistati” in loco nella giornata di venerdì 8 marzo. La promozione non è attiva sul nostro shop online.

NOBELDONNE

Sabato 9 marzo festeggiamo donne come Linda Buck, Tu You You, Barbara Mcclintock:  donne che hanno vinto il Nobel e hanno portato un  contributo importante alla scienza o che hanno  ispirato le persone con le loro azioni a favore dell’ambiente. L’appuntamento è per  sabato 9 marzo alle ore 11:00.

WORLD WILDLIFE DAY

Domenica 10 marzo, una giornata dedicata alla  vita sott’acqua, per porre l’attenzione a tutti gli esseri viventi che vivono nel mare (in occasione del  World Wildlife Day 2019 – 3 marzo). Presenteremo anche la campagna ” Plastifiniamola” ideata dall’Acquario di Cattolica per sensibilizzare sull’utilizzo della plastica e su cosa succede nel mare.

Fonte: Ufficio Stampa Parco Natura Viva