Aquafelix: gli Eventi del weekend

Ad Aquafelix (Civitavecchia, RM), da giovedi 8 a domenica 11 con JovaBand, selezioni Miss Mondo e “DinsiemE”

Comunicato Stampa Aquafelix:

Una settimana ricca di eventi al Parco Aquafelix di Civitavecchia, il più grande Parco aquatico del Centro Italia, tra i 10 più belli nel Paese. Si inizia giovedì 8 agosto con un tributo musicale al grande Jovanotti. In scena la JovaBand e, special guest, gli emergenti Five and Fist, per una giornata all’insegna dei grandi successi dell’amatissimo Jovanotti.

Il 10 agosto è tempo di Miss al Parco di Civitavecchia, con le selezioni regionali di Miss Mondo. Un evento tutto dedicato alla bellezza femminile con sfilate, performance artistiche e fantastiche coreografie presentate da Maurizio Serafini.

Il week-end di eventi si conclude domenica 11 con i “DinsiemE”, gli YouTuber Dominick Alaimo e Erick Parisi amatissimi dal pubblico giovane del web. La coppia di YouTuber sfiderà il pubblico con giochi, canti e balli per una giornata all’insegna del divertimento fresco e giovane firmato da alcuni degli idoli più seguiti dai teenagers italiani. “DinsiemE” hanno da poco pubblicato “Estate Perfetta”, la loro seconda canzone, che arriva dopo il successo di Favola, rilasciata a fine febbraio.

Inoltre Aquafelix, uno dei Parchi italiani del Gruppo Dolphin Discovery, presenta una speciale promozione estiva, regalando un biglietto omaggio ai propri clienti. Una iniziativa speciale, attiva dal primo agosto e dedicata a tutti coloro che acquistano un biglietto ed hanno voglia di tornare gratis al Parco di Civitavecchia. La speciale promozione offre infatti l’opportunità ad ogni visitatore pagante di richiedere, nel giorno della sua visita al Parco, un ingresso omaggio nominale per ritornare gratis un qualsiasi giorno di apertura nella stagione fino all’8 settembre 2019 (ad eccezione del giorno successivo alla visita al Parco).

Fonte: Ufficio Stampa Aquafelix