Europa-Park: il 29 maggio 2020 riaprirà il parco

Il Governo tedesco allenta le limitazioni imposte fino ad ora dal Coronavirus. Il grande Resort di Europa-Park riaprirà dal 29 maggio 2020!

 

Comunicato Stampa Europa-Park:

Accogliamo con favore l’allentamento nazionale delle restrizioni relative al Coronavirus annunciate dal governo tedesco il 6 maggio 2020 e le ulteriori comunicazioni in merito alle date di apertura del comunicato stampa del 7 maggio. Ci stiamo dunque preparando intensamente per una riapertura di Europa-Park, la nostra offerta di alloggi e la gastronomia in stretta collaborazione con le autorità. La salute e la sicurezza dei nostri ospiti e dipendenti sono sempre state le nostre massime priorità.

Si applicheranno le seguenti date di apertura:

– Dal 18 maggio, riapertura graduale della gastronomia alberghiera
– Dal 29 maggio, riapertura di Europa-Park, degli Hotel e del Camp Resort / Camping

Quando si riaprirà il parco, saranno prese le seguenti misure per ridurre al minimo il rischio di infezione:

– Un limite giornaliero di visitatori con l’utilizzo di biglietti online specifici a data fissa
– Osservazione delle distanze minime obbligatorie (es. Indicatori di distanza in aree di attesa, ristoranti, etc.)
– Implementazione di ulteriori standard e processi di igienizzazione (ad es. Stazioni di disinfezione aggiuntive, pulizia e disinfezione regolari delle superfici, etc.)
– Informare ed educare gli ospiti su tutte le misure prese prima e durante la visita
– Introduzione di nuove tecnologie digitali per quanto riguarda la gestione delle code e il mantenimento della distanza (distanza sociale)
– Pagamenti senza contatto
– Istruzione e formazione dei dipendenti

Non vediamo l’ora di accogliere anche i nostri ospiti internazionali, tra cui gli italiani non appena il viaggio da e per i nostri paesi vicini sarà nuovamente possibile. Siamo fiduciosi che presto sarà possibile anche avviare il nostro programma di spettacoli e cinema, nonché di aprire il mondo acquatico Rulantica, di cui al momento non possiamo ancora comunicare una data certa per l’apertura. Ulteriori informazioni saranno pubblicate a breve su www.europapark.com e tramite i nostri canali di social media.

Fonte: Ufficio Stampa Europa-Park