Zoom Torino: riaperto dal 23 Maggio

Da sabato 23 Maggio ha riaperto il parco faunistico e da giugno sarà frequentabile anche l’area piscine

 

Comunicato Stampa Zoom Torino:

Parco faunistico

Da sabato 23 maggio, e’ ripartito! Finalmente, dopo oltre 2 mesi, il bioparco ha riaperto ed è possibile rivivere le emozioni di una giornata di relax in mezzo alla natura e agli animali. Gli habitat e tutti gli animali sono qui pronti ad accogliervi nel periodo dell’anno più bello con la natura rigogliosa, il cielo azzurro e il sole caldo. E’ necessario rispettare le regole per il contenimento del virus, in primis l’uso della mascherina (obbligatoria per legge, ma sono ESENTI i bambini sotto i 6 anni) e la prenotazione del giorno di visita anche per coloro che hanno un abbonamento, ma siamo sicuri di poter contare su di voi. Per garantirti una visita in tutta sicurezza, il numero massimo di visitatori giornaliero è limitato. Per questo motivo ti invitiamo a prenotare in anticipo (senza prenotazione non è garantito l’accesso). Per prenotare puoi acquistare un biglietto online, scegliendo la data della visita e l’ora dell’ingresso, oppure, se hai già un biglietto data aperta o un abbonamento, dovrai comunicarci la data della tua visita compilando l’apposito form presente sul nostro sito internet.

Piscine e spiagge

Dall’inizio di giugno, è possibile accedere anche alle due piscine – Malawi Beach & Bolder Beach – che saranno oggetto, in parte, di rimodulazione degli spazi. Ingressi contingentati, corretti mq tra ombrelloni in spiaggia e tra le sdraio disposte sui prati limitrofi, oltre alla sanificazione di sdraio, armadietti, lettini, ombrelloni e spogliatoi) e alla presenza dei bagnini per supervisionare gli ingressi in acqua.

La tua visita in sicurezza

Ti aspetta un grande parco completamente all’aperto caratterizzato da ampi spazi pedonali. Abbiamo inoltre lavorato per accoglierti in tutta sicurezza e farti vivere una giornata senza preoccupazioni, ma il tuo contributo è fondamentale. Rispetta il distanziamento dagli altri, utilizza la mascherina e non dimenticarti di sorridere, lo vediamo anche da sotto la mascherina!

Fonte: Ufficio Stampa Zoom Torino