Europa-Park: si riparte!

I cancelli di Europa-Park riaprono dal 29 maggio. Sono state fornite dal Parco tutte le informazioni per la riapertura in sicurezza.

 

 

Comunicato Stampa Europa-Park:

I preparativi sono in pieno svolgimento, l’aspettativa è grandiosa: il 29 maggio 2020, Europa-Park aprirà finalmente le sue porte ai visitatori. I quattro Managing Partner di Europa-Park hanno introdotto le misure e i preparativi speciali per la stagione e hanno risposto alle domande di oltre 200 rappresentanti dei media durante uno streaming in diretta il 26 maggio. Affinché i visitatori possano godere delle 15 aree tematiche e delle 13 montagne russe spettacolari in modo sicuro e confortevole, Europa-Park ha preparato protocolli adeguati e completi che riguardano igiene e sicurezza nelle ultime settimane.

Saranno prese le seguenti misure per minimizzare il rischio di infezione:

  • Un limite giornaliero di visitatori grazie all’utilizzo di biglietti online utilizzabili solamente nei giorni specificati
  • Rigorosa applicazione delle distanze minime obbligatorie (es. Indicatori di distanza in aree di attesa, ristoranti, ecc.)
  • Implementazione di ulteriori standard e processi di igienizzazione (ad es. Stazioni di disinfezione aggiuntive, pulizia e disinfezione regolari delle superfici, ecc.)
  • Informazioni atte ad educare gli ospiti su tutte le misure prese prima e durante la visita
  • Introduzione di nuove tecnologie digitali per quanto riguarda la gestione delle code e il mantenimento della distanza (distanza sociale)
  • Pagamenti senza contatto ove possibile
  • Istruzione e formazione dei dipendenti

Tutte le misure e le informazioni dettagliate  sono disponibili all’indirizzo: https://www.europapark.de/it/informazioni/tutte-le-informazioni-sulla-riapertura

Inoltre, le regole generali sono spiegate nel seguente video: https://youtu.be/cXcU8-OFQ0U

La famiglia Mack e l’intero team di Europa-Park non vedono l’ora di dare il benvenuto ai visitatori!

Fonte: Ufficio Stampa Europa-Park

Si consiglia di attivare i sottotitoli in italiano.