Leolandia: si riparte il 16 marzo 2019

Leolandia apre la stagione dei parchi a tema italiani. A grande richiesta torna Miraculous™, le storie di Ladybug e Chat Noir

 

Comunicato Stampa Leolandia:

Da sabato 16 marzo parte la nuova spettacolare stagione di Leolandia (www.leolandia.it). Il parco più amato dalle famiglie con bambini apre la stagione dei parchi a tema italiani con diverse sorprese in programma per il 2019, prima fra tutte le novità Il Circo della Foresta, il nuovo esclusivo show dei simpatici Masha e Orso.

Masha e Orso, i due straordinari e divertenti personaggi del cartone animato russo più famoso al mondo, saranno protagonisti di un’inedita avventura al circo e faranno ballare e cantare i più piccini al ritmo di nuovi brani che moltiplicheranno l’esperienza all’interno della prima e unica area a tema a loro dedicata, La Foresta di Masha e Orso. Con 7 contenuti esclusivi, tra cui Vroom, il primo roller coaster tematizzato destinato ai bambini a partire da 90cm, l’area dà modo agli ospiti di immergersi totalmente nelle atmosfere della celebre serie tv amatissima dai più piccoli e di divertirsi con grandi playground ambientati nei luoghi del cartone.

A grandissima richiesta tornano inoltre come ospiti fissi del parco i personaggi della serie animata di successo a livello mondiale Miraculous™, le storie di Ladybug e Chat Noir, che incanteranno i bambini e le loro famiglie con le loro avventure, e saranno a disposizione per incontrare i loro piccoli fan e scattare una speciale foto ricordo.

Grande conferma anche per gli amatissimi PJ Masks – Superpigiamini Gattoboy, Gufetta e Geco, che porteranno in scena le loro abilità di supereroi insieme a valori di solidarietà e amicizia e per gli scintillanti vagoni blu del Trenino Thomas su cui fare il giro del parco. A far sognare grandi e piccini ci saranno inoltre gli show: Favola: il musical di Leolandia, vincitore dei Brass Ring Awards, IAAPA a Orlando – Florida per la categoria Best Theatrical Production. E ancora due nuovi spettacoli con pirati e cowboy, Il Regno di Kamau e Il Segreto di Cowboy Town.

Ma non finisce qui, una grande anticipazione per l’estate sarà la nuova area in stile beach La Baia dei Piccoli Surfisti, con playground asciutto e bagnato e molte sorprese in arrivo per il divertimento di tutta la famiglia. Tante infine le aree tematiche e le moltissime attrazioni adatte a tutte le età, Leo il simpatico leoncino amico del parco e la graziosa gattina Mia, le avventure tra pirati e cowboy, fate e acrobati, spettacoli e animazioni itineranti e giostre dove scatenarsi su spericolati vascelli pirata, pazzi trenini del west, adrenalinici cannoni e incredibili macchine volanti, la storica Minitalia con i suoi 160 monumenti in miniatura perfettamente riprodotti e la fattoria.

Tutti i contenuti sono inclusi nel biglietto d’ingresso, che per la prima volta darà la possibilità di rientrare al parco gratuitamente per un secondo giorno entro 60 giorni dalla prima visita. E ancora, coloro che visiteranno il parco entro il 19 aprile potranno tornare gratis a maggio.

Fonte: Ufficio Stampa Leolandia